Farnell distribuisce le soluzioni di ricarica veloce per veicoli elettrici di Murata

Farnell distribuisce le soluzioni di ricarica rapida per veicoli elettrici (EV) di Murata. L'offerta include DLW Series Common Mode Choke Coils (CMCC) for Signal and Power line: i progettisti possono ridurre il rumore di modo comune problematico nella trasmissione differenziale per applicazioni automobilistiche e di ricarica EV utilizzando il CMCC della serie DLW. La serie DLW per la linea di potenza offre anche una corrente (6A massimo) adatta a un connettore di ingresso da un adattatore AC ed è disponibile in più dimensioni.

La serie MGJ1 di convertitori DC-DC è ideale per l'alimentazione di circuiti gate drive 'high side' e 'low side' per IGBT e SIC FETS negli inverter. Caratterizzata da una capacità di isolamento ultra-bassa, da una tensione di resistenza alla barriera continua di 3kVDC, da un CMTI caratterizzato >200kV/µS e da prestazioni di scarica parziale caratterizzate, la serie MGJ1 supporta una scelta di tensioni di uscita asimmetriche che consente livelli di azionamento ottimali per la migliore efficienza del sistema. L'MGJ1 è anche adatto per applicazioni mediche e di automazione industriale.

Per quanto riguarda la linea DK1 Series Y1 Capacitors, è adatta a tutti gli alimentatori switching AC-DC dove è richiesto un basso profilo e i condensatori al piombo sono troppo grandi. Questi condensatori certificati per la sicurezza sono collocati al lato dell'ingresso di una linea elettrica per eliminare il rumore che si accumula principalmente nelle linee elettriche AC commerciali. I condensatori della serie DK1 possono anche essere utilizzati in apparecchiature AV compatte, illuminazione a LED e apparecchiature montate su rack 1U.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome