Farnell: disponibile la gamma completa di LED UV-C OSLON di ams OSRAM

Farnell distribuisce l'intera gamma di LED UV-C OSLON UV 3636 di ams OSRAM, disponibili per la consegna rapida.

I progettisti possono accedere ad una più ampia gamma di soluzioni di LED UV-C di ams OSRAM, per supportare una gamma di applicazioni di purificazione e disinfezione, come il trattamento dell'acqua a punto d’uso, disinfezione degli interni delle autovetture, purificazione dell'aria, disinfezione generale di superfici ad alto contatto, ambienti medici, prodotti per la casa e altre applicazioni di consumo. I LED UV-C hanno dimostrato di rendere il virus SARS-CoV-2 inattivo.

La gamma di LED OSLON UV 3636 emette radiazioni UV-C ed è disponibile in tre diverse potenze di 4,7 mW, 13,5 mW, 42 mW, e consente ai progettisti di selezionare il LED più adatto alla loro applicazione.

Ogni LED UV-C è compatto, flessibile e sfrutta le proprietà di pulizia della luce UV-C, permettendo agli innovatori di rendere il mondo più pulito, più verde e più sano, semplicemente premendo un interruttore.

Caratterizzata da un design robusto, la famiglia di LED UV-C OSLON combina potenza bassa e media con un'emissione di radiazioni affidabile ed efficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome