Farnell annuncia il lancio della nuova fotocamera Raspberry Pi

Farnell annuncia il lancio della nuova Raspberry Pi High Quality Camera, una nuova scheda per fotocamera da 12 megapixel con risoluzione ad ultra definizione e lenti intercambiabili. La Raspberry Pi High Quality Camera è la prima del suo genere sul mercato ed è ideale per applicazioni di professionisti e consumatori che esigono i più alti livelli di fedeltà visiva e integrazione con ottiche specializzate.

La Raspberry Pi High Quality Camera può catturare foto e video efficacemente. È compatibile con tutti i modelli di schede Raspberry Pi dal Raspberry Pi 1 Modello B in poi e può essere utilizzata come una videocamera per desktop.

La Raspberry Pi High Quality Camera è compatibile con un’ampia gamma di applicazioni professionali, tra cui visione artificiale, robotica, industria e agricoltura.

È inoltre ideale per sistemi di sicurezza domestici e professionali che operano in ambienti con scarsa luminosità. La fotocamera può essere programmata per raccogliere dati per supportare il riconoscimento facciale, il numero di targa e il monitoraggio di parcheggi.

Per i progettisti professionisti la nuova scheda per fotocamera e le lenti intercambiabili saranno semplici da integrare in sistemi di monitoraggio e controllo qualità, mentre gli educatori, i maker e i consumatori ne apprezzeranno altri aspetti, come la capacità e la funzionalità della scheda di elevare i progetti fatti con Raspberry Pi a nuovi livelli. La scheda per fotocamera estrae un maggior numero di informazioni dalle lenti per creare immagini di qualità più alta e di ricco contenuto, che non possono essere catturate dall’attuale scheda Raspberry Pi Camera V2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome