ASM: per una factory SMT sempre più smart

ASM @ productronica
Jochem Winkelman, General Manager (secondo da destra), e il team dell’azienda RENA che fa parte della Smart Network SMT insieme al CEO di ASM SMT Solutions Günter Lauber (a destra) all'evento SMT Smart Network

ASM ha dato origine a una rete aperta e globale di stabilimenti di riferimento con la sua SMT Smart Network, i cui membri lavorano con gli esperti di ASM per sviluppare processi migliori per la fabbrica SMT intelligente. In occasione della recente edizione di  productronica a Monaco è stato possibile vedere dal vivo l’operatività di tale rete. Presso lo stand ASM, diversi membri della rete hanno presentato flussi di lavoro intelligenti e innovativi che hanno sviluppato e implementato con l’azienda tedesca, hanno illustrato i conseguenti guadagni in termini di efficienza e fornito agli ospiti consigli pratici sui propri progetti di miglioramento. Nello stesso tempo una serie di monitor sparsi in tutta l’area dello stand trasmettevano le immagini operative delle linee SMT delle aziende associate. La fiera ha anche fornito un'opportunità ideale per i membri della SMT Smart Network di riunirsi per scambiare esperienze e pianificare nuovi progetti. All'incontro hanno partecipato anche produttori di elettronica che stanno già beneficiando di risultati condivisi da altri e stanno prendendo in considerazione l'opportunità di aderire alla rete.

Ala rete prendono parte produttori di elettronica come Aros (Svezia), BYD (Cina), CIG (Cina), MRI (Stati Uniti), Rena (Paesi Bassi), Topscomm (Cina), Vega (Germania), Velankani (India) e le fabbriche ASM in Germania e Huizhou (Cina). L'infrastruttura organizzativa della SMT Smart Network è fornita da ASM con i suoi Centri di competenza SMT in tutto il mondo con i rispettivi team di esperti di processo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome