Exxelia lancia i condensatori Miniature Micro-Layer (MML)

Exxelia lancia i condensatori Miniature Micro-Layer (MML), una tecnologia che permette un'enorme riduzione delle dimensioni e del peso grazie ad una densità energetica senza pari.

MML fornisce un'impareggiabile densità energetica di 400 J/dm3 che consente di ottenere una significativa riduzione di dimensioni e peso, una temperatura operativa che si estende fino a 140°C e la protezione dai transitori di tensione.

Inoltre, i condensatori MML offrono una grande flessibilità di progetto, consentendo facilmente configurazioni a basso profilo.

Sono stati condotti diversi studi su casi reali di controlli e funzioni DC-Link per applicazioni aeronautiche. Hanno tutti mostrato una riduzione di dimensioni e peso di circa il 50%.

I nuovi condensatori MML di Exxelia sono perfettamente adatti per realizzare alimentatori, collegamenti in DC, convertitori di potenza AC/DC/AC, funzioni di carica/scarica o generazione di energia in aerei militari o di linea, piattaforme satellitari e payload, lanciatori, defibrillatori, strumenti per downhole e qualsiasi applicazione di elettronica confinata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome