ERNI riduce i tempi di consegna per più linee di prodotti

ERNI ha ampliato e ottimizzato le sue capacità produttive negli ultimi mesi attraverso misure mirate al fine di soddisfare l'elevata domanda di determinate linee di prodotti. Ciò garantisce che i clienti possano essere forniti in modo affidabile e puntuale con il volume desiderato. I tempi di consegna per molte linee di prodotti sono ormai solo poche settimane, e questo vale anche per gli ordini già effettuati.

ERNI ha effettuato investimenti significativi e continua a fare investimenti in impianti di produzione altamente automatizzati e nell'ottimizzazione dei processi per abbreviare i tempi di produzione. La società ha effettuato investimenti di capitale e ha reclutato nuovo personale anche nel suo reparto acquisti. L'uso di una rete di approvvigionamento internazionale rende gli acquisti ancora più mirati e affidabili. Ciò garantisce un allineamento ottimizzato tra ordini in entrata, deposito e produzione. Inoltre, verrà intensificato l'approvvigionamento di materiali e materie prime negli Stati Uniti e in Asia. ERNI sta inoltre espandendo le sue capacità produttive negli Stati Uniti e in Tailandia.

Per linee di prodotti come i connettori circolari M8/M12, i connettori SMC con passo da 1,27 mm, i connettori per cavi MaxiBridge (2,54 mm) o la serie ERmet (2,0 mm Hard Metric), i tempi di consegna sono stati ridotti a poche settimane, a seconda del genere. I tempi di consegna attuali possono essere visualizzati facendo clic sul seguente link: https://www.erni.com/delivery-times.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome