Ema e Digi-Key ottimizzano insieme il processo di progettazione

EMA Design Automation e Digi-Key hanno collaborato per rilasciare OrCAD Capture Bundle, un'offerta speciale disponibile solo su digikey.com.

Questo nuovo bundle di progettazione fornisce gli strumenti, i dati e i modelli necessari per garantire il successo della prima fase di progettazione, tra cui:

  • OrCAD Capture, la soluzione di progettazione schematica standard del settore;
  • Capacità in-design per la ricerca e la selezione di parti da Digi-Key;
  • Libreria cloud di ricerca di simboli schematici collegata ai dati parametrici Digi-Key;
  • Strumenti di sourcing integrati per procurarsi rapidamente e facilmente le parti da Digi-Key;
  • OrCAD e-Learning, comprese le opportunità di certificazione.

Questa collaborazione promuove l'obiettivo di EMA e Digi-Key di aumentare l'efficienza degli ingegneri fornendo loro gli strumenti necessari per ottimizzare il processo di progettazione. Ora, gli ingegneri possono concentrarsi sulla progettazione, eliminare i compiti noiosi, innovare rapidamente e far avanzare il processo di progettazione, il tutto in un unico ambiente di progettazione unificato.

"Siamo sempre stati concentrati sul miglioramento del flusso di lavoro degli ingegneri e sul fornire loro l'accesso ai dati di cui hanno bisogno mentre stanno prendendo importanti decisioni di progettazione", ha detto Manny Marcano, presidente e Ceo di EMA Design Automation. "Questo annuncio è un'estensione della nostra collaborazione di lunga data con Digi-key, per consentire agli ingegneri di disporre delle metodologie di progettazione e dei dati migliori della categoria".

Con l'attuale incertezza nella catena di approvvigionamento globale dell'elettronica, è più critico che mai che gli ingegneri abbiano accesso alle informazioni necessarie per prendere decisioni informate sulle parti. Collegando il vasto database Digi-Key di informazioni parametriche sulle parti con lo standard industriale nella progettazione schematica di pcb, gli ingegneri ora hanno un percorso integrato "pronto per la catena di fornitura" per creare con fiducia progetti producibili in modo rapido e preciso.

"La disponibilità delle parti e i tempi di consegna sono una preoccupazione enorme per le aziende di tutto il mondo", ha detto Travis Foss, Product Manager, Semiconduttori, di Digi-Key. "Permettere agli ingegneri di avere una visione di questi dati proprio al momento della concezione del prodotto offre ai team di progettazione la previsione di cui hanno bisogno per fare le scelte giuste e andare in produzione con fiducia".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome