element14 forma progettisti di FPGA insieme a Xilinx

element14, una community Avnet, continua a rendere lo sviluppo con dispositivi logici programmabili più facile, rapido e vantaggioso per la sua comunità di ingegneri grazie al lancio della serie Path II Programmable sponsorizzata da Xilinx.

Sulla scia del successo del programma formativo dello scorso anno, Path II Programmable fornirà ancora una volta a cinque membri della community la possibilità di avvalersi della guida e della consulenza dei membri esperti e degli specialisti di prodotto di Xilinx e Avnet, che li aiuteranno nel percorso che li porterà a diventare progettisti di FPGA. Nel corso di sei settimane, i partecipanti documenteranno via blog la loro esperienza, per condividere con gli altri membri della comunità le loro conoscenze e il percorso di sviluppo.

Path II Programmable utilizza la scheda di sviluppo Avnet Ultra96-V2, una scheda open source MPSoC Xilinx Zynq UltraScale+ basata su Arm per lo sviluppo di applicazioni software, dispositivi hardware e programmazione kernel per sistemi operativi. Utilizzando la logica programmabile per accelerare lo sviluppo di algoritmi di deep learning e intelligenza artificiale, l'economica scheda Avnet Ultra96-V2 mette la potenza della logica programmabile a disposizione di tutti gli ingegneri, consentendo agli sviluppatori di software di sfruttare i vantaggi dell'accelerazione hardware.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome