Dunkermotoren e MAE presentano le ultime novità nell’ambito dell’automazione elettrica

Anche Dunkermotoren e la consociata MAE parteciperanno a SPS Italia dal 24 al 26 maggio 2022. Come espositori e presenteranno le loro novità di prodotto presso il padiglione 5 allo stand L005.

Il focus della partecipazione di quest'anno è la stretta integrazione dei prodotti di entrambe le aziende. Per esempio, i clienti di MAE potranno in futuro combinare i suoi motori passo-passo con riduttori, encoder ed elettroniche di Dunkermotoren, avvalendosi del sistema modulare. Le nuove versioni di motori passo-passo con il suffisso STE con elettronica integrata completano ora il portfolio prodotti MAE.

Insieme, le due aziende coprono una vasta gamma di combinazioni di unità motorizzate e consentono innumerevoli possibilità di configurazione da 20 a 5000 W di potenza in uscita. Da motori passo-passo e motori DC a spazzole a sistemi lineari, soffianti e motori BLDC intelligenti - tutto made in Europe. A SPS Parma, Dunkermotoren focalizzerà l’attenzione sulla serie di motori BLDC intelligenti "dPro", disponibili dal 2021 con interfacce bus ed Ethernet come CANopen, PROFINET, EtherCAT ed Ethernet/IP.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome