DM amplia la presenza internazionale in partnership con TXT e-solutions

DM Management & Consulting (DM) stringe una nuova partnership con TXT e-Solutions. Questa collaborazione rafforzerà la presenza di DM e DMP, la piattaforma MES/MOM offerta dall’azienda, a livello globale.

La partnership con TXT e-Solutions ha come scopo l’ampliamento della presenza di DM a livello internazionale. Il Gruppo TXT è specializzato nella realizzazione di soluzioni digitali basate su competenze distintive in processi tecnologici chiave e business-critical.

La combinazione di competenza e innovazione delle due aziende si propone di anticipare gli sviluppi nei sistemi produttivi industriali attraverso le soluzioni DMP MES/MOM che si avvarranno dei supporti funzionali di integrazione dei sistemi TXT e-Solutions.

“Questa collaborazione introdurrà la nostra soluzione MES/MOM DMP su un mercato più ampio e offrirà software e consulenza di alto valore”, ha rimarcato Stefano Massari, AD di DM Management & Consulting.

Anche per TXT e-Solutions, la partnership rappresenta l’inizio di uno stimolante e proficuo cammino: "Questa partnership strategica amplierà la nostra offerta e guiderà i nostri clienti nel percorso di trasformazione digitale, ottimizzando la catena di produzione e aumentando l’efficienza", ha confermato Gianluca Crecco, Managing Director della divisione Industrial & Automotive di TXT.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome