Distribuzione: Harwin premia i dati di vendita di Mouser

"Global Performance of the Year 2022". E' questo il riconoscimento conquistato da Mouser e assegnato da Harwin. Come criteri per l’assegnazione del premio, Harwin ha indicato il costante ampliamento del bacino di clienti di Mouser, insieme alla straordinaria crescita dei dati di vendita. Tra i criteri rientrano anche le attività di coinvolgimento dei clienti messe in campo da Mouser attraverso una promozione ad ampio spettro mediante l’impiego di e-newsletter e pubblicità online. Infine, la creazione di contenuti tecnici e multimediali con un’elevata resa informativa.

Tra gli ulteriori fattori determinanti per l’aggiudicazione di questo riconoscimento vi sono la velocità di lancio di nuovi prodotti (NPI) e gli impegni in primo piano portati avanti nell’area dell’inventario. I prodotti più recenti di Harwin vengono inseriti rapidamente a magazzino. Mouser provvede quindi alla loro promozione su vasta scala per i clienti.

“Il team di Mouser rappresenta per Harwin una risorsa ineguagliabile, dal momento che ha potuto fornire un prezioso supporto all’azienda per il raggiungimento degli obiettivi di crescita nel lungo periodo”, spiega Anthony Bruggeman, Responsabile Distribuzione Americhe presso Harwin. “L’instancabile attività di NPI unita alle eccellenti campagne di marketing hanno fornito ai nostri prodotti un’attenzione elevatissima. Questo significa che un numero maggiore di ingegneri può venire a conoscenza dei prodotti, per utilizzarli poi nella progettazione”.

“Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento e desideriamo ringraziare Harwin per aver premiato l’impegno eccezionale dei nostri team a livello globale”, ha risposto Jeff Newell, Vicepresidente Senior Prodotti di Mouser Electronics. “La nostra partnership è largamente apprezzata e continueremo a soddisfare le esigenze dei clienti mettendo in campo un servizio di assistenza che mira all’eccellenza, all’innovazione e allo spirito collaborativo. Non vediamo l’ora di proseguire su questa strada di successo anche negli anni a venire”.

A proposito di dati di vendita, in precedenza Harwin aveva conferito a Mouser il "Global Sales Achievement Award" nel 2020 e aveva premiato Jeri Hull, Responsabile Fornitori presso Mouser, con il riconoscimento 5 Star per l’eccezionale contributo fornito nel lancio dei nuovi prodotti (NPI) di Harwin.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome