Distrelec amplia la rete di fornitori con Pi Supply

A conferma della massima attenzione alla fornitura di strumenti e risorse didattiche, Distrelec ha ampliato la sua rete di fornitori con Pi Supply, attiva nella creazione di accessori per Raspberry Pi.

Steve Herd, CEO di Distrelec, ha affermato: “In Distrelec, siamo convinti che la formazione sia la base dell’innovazione. Grazie alla collaborazione con Pi Supply, possiamo continuare a fornire ai futuri leader tecnologici gli strumenti, prodotti e risorse formative ideali per creare, sviluppare e innovare”.

Spinta dall’ambizione di rendere la tecnologia accessibile a tutti, Pi Supply ha sviluppato una gamma unica di accessori elettronici progettati per migliorare le capacità dei prodotti Raspberry Pi. Particolarmente notevole è il loro prodotto di punta, PiJuice. Con PiJuice, gli sviluppatori possono dotare i loro progetti di un gruppo di continuità, fornendo una fonte di alimentazione affidabile per i prodotti Raspberry Pi.

John Whiting, Direttore marketing di Pi Supply, ha aggiunto: “Per Pi Supply è fondamentale poter fornire prodotti che semplificano la codifica, l’elaborazione generale e l’elettronica per gli aspiranti con qualsiasi livello di abilità. Grazie alla collaborazione con Distrelec, Pi Supply può essere ancora più di ispirazione in campo tecnologico, con la nostra vasta gamma di prodotti semplici, che permettono a chiunque di entrare a far parte della comunità tecnologica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome