Digi-Key e Molex presentano una campagna dedicata agli alimentatori

Digi-Key ha presentato una campagna dedicata agli alimentatori con Molex, per fornire ai propri clienti una gamma estesa di soluzioni di connettività per l'alimentazione che rispondano alle esigenze di un mercato sempre più vario.

Mentre ogni settore si evolve per rispondere a sfide sempre nuove, anche le soluzioni di connettività per l'alimentazione di Molex sono cresciute per fornire una risposta a queste tendenze, da una maggiore richiesta di connettività in spazi sempre più ridotti, a soluzioni industriali e automotive di prossima generazione, fino ad applicazioni medicali sempre più disparate.

"Aggiungendo questa collaborazione alle altre già in atto nel settore dell'alimentazione, Digi-Key si conferma un protagonista nella fornitura di soluzioni innovative di connettività per l'alimentazione, su scheda e fuori scheda, per ogni tipo di applicazione", ha affermato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. "Le soluzioni di connettività dedicate all'alimentazione del portafoglio di Molex soddisfano le esigenze di un gruppo diversificato di mercati con diverse necessità di potenza".

Per rispondere alla attuale domanda di interconnessioni di dimensioni più compatte, i connettori di Molex sono pensati per supportare alimentatori e sistemi che richiedono il trasferimento di correnti molto elevate in spazi difficili, con importanti vincoli dal punto di vista termico. I connettori di Molex sono inoltre ideali per le applicazioni di calcolo di prossima generazione, che necessitano di distribuzione di potenze elevate e tecnologie consolidate, per garantire prestazioni e affidabilità a lungo termine in un'ampia gamma di settori. Con correnti nominali che arrivano a 200 A e la possibilità di scegliere tra molte dimensioni di circuiti, l'offerta di Molex include soluzioni consolidate come la famiglia FiT e i sistemi di connettori KK, ma anche innovazioni come il sistema di interconnessione per alte correnti Coeur CST e i sistemi di connettori L1NK.

"Siamo lieti di presentare questa campagna sui connettori di alimentazione con Digi-Key", ha dichiarato Fred Bell, VP Global Distribution di Molex. "Ci consente di sfruttare i punti di forza di entrambe le aziende: la nostra conoscenza dei prodotti e l'esperienza di Digi Key nell'offrire soluzioni agli ingegneri su qualsiasi scala".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome