Digi-Key avvia la campagna Power Focus con Power Integrations

Nell'ambito della campagna Power Focus, Digi-Key ha istituito una collaborazione con Power Integrations per offrire la famiglia di CI InnoSwitch 3 con tecnologiaPowiGaN.

PowiGaN è la tecnologia sviluppata da Power Integrations che consente ai CI InnoSwitch3 di raggiungere un'efficienza del 95% su tutto l'intervallo a pieno carico e fino a 100 W in implementazioni con adattatore a telaio chiuso senza necessità di dissipatori di calore.

"Non vediamo l'ora di lavorare con Digi-Key per proporre i nostri CI InnoSwitch3 a un pubblico così vasto e internazionale", ha dichiarato Trevor Hiatt, direttore marketing per il canale presso Power Integrations. "La tecnologia GaN sta rivoluzionando il settore dell'elettronica di potenza e il numero di applicazioni che richiedono i livelli di efficienza e integrazione di PowiGaN è in crescita".

David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key, aggiunge: "Questa campagna condotta insieme a Power Integrations è la prova del nostro impegno costante di collaborazione con i protagonisti del settore per proporre componenti più efficienti, più compatti e più leggeri rispetto alle loro alternative in silicio e in grado di alimentare applicazioni più veloci, più efficienti e di diversa natura".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome