Delta entra nell’Automotive Campus di Helmond, nei Paesi Bassi

Delta ha tenutola cerimonia di inaugurazione per la costruzione di un nuovo edificio nell'Automotive Campus di Helmond, nei Paesi Bassi, che diverrà la base per la sua attività di automazione industriale in EMEA.

Il nuovo edificio soddisferà le rigorose esigenze di progettazione ambientale e, date le sue credenziali ecologiche, Delta ha in programma di richiederne la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environment Design) Gold. Il nuovo edificio sarà operativo a partire dal 2021 e potrà ospitare fino a 150 impiegati.

"Delta sta attualmente sviluppando soluzioni green e smart basate su IoT per promuovere l'efficienza energetica e ridurre le emissioni di carbonio nelle città dell'area EMEA. Essere parte della comunità dell'Automotive Campus sarà a tutto vantaggio di Delta e dei suoi clienti, grazie alla spinta a convertire rapidamente idee innovative in soluzioni, coltivando talenti, condividendo le conoscenze e sviluppando il know-how", ha affermato Dalip Sharma, presidente Delta per la regione EMEA, aggiungendo inoltre: "Per poter affrontare le numerose opportunità non ancora sfruttate, Delta sta investendo nell'edificio con l'obiettivo di rafforzare lo sviluppo in questa regione diversificata per supportare le esigenze del mercato, in particolare per il nostro Industrial Automation Business Group."

L'ufficio di Helmond supporterà molteplici operazioni aziendali tra cui vendite, R&S, servizi e test di laboratorio per le attività di automazione industriale e automotive di Delta.

"La presenza di Delta a Helmond è destinata a avviare nuove partnership e collaborazioni con altre società e istituti situati all'interno o nei pressi dell'Automotive Campus o, ad esempio, con il Campus high-tech di Eindhoven", ha affermato Tim Lee, a capo dell'Industrial Automation Business Group di Delta e dell'e-Machine Business per la zona EMEA.

Il Campus offre un ambiente che vanta innovazione, infrastrutture dinamiche e un'ampia varietà di talenti. La presenza di Delta all'interno della vivace comunità dell'Automotive Campus offre all'azienda un notevole potenziale per diventare un fornitore di soluzioni per l'efficienza energetica ancora più solido.

Hotspot internazionale

All'Automotive Campus oltre 1250 persone, tra cui circa 600 studenti, sono concentrate sullo sviluppo di soluzioni di mobilità per il futuro. Il Campus è un hotspot nazionale e internazionale, un punto d'incontro e sede di attività nel campo della tecnologia automotive e della mobilità intelligente e ospita aziende del settore automobilistico, istituti scientifici, start-up innovative e istituti educativi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome