DATA MODUL propone un display industriale da 21,5 pollici semi-outdoor

empty white poster frame on glass of showcase window of shopping mall fashion outlet centre mock-up

DATA MODUL amplia il suo portafoglio con il primo display industriale da 21,5 pollici ad alta luminosità per la gamma di temperature estesa. Come display semi-outdoor, è ideale per la segnaletica digitale, i distributori automatici e le applicazioni HMI in ambito industriale.

"In luoghi con alta luminosità ambientale, come nelle aree pubbliche, nelle vetrine dei negozi o all'aperto, i monitor con luminosità usuale non sono sempre adatti. Con il nostro nuovo display da 21,5 pollici ad alta luminosità, stiamo espandendo la nostra popolare serie G215HVN e offrendo ai clienti un display con una forte retroilluminazione che è ideale per condizioni ambientali luminose", afferma Oguz Goekce, Product Manager di DATA MODUL.

Il nuovo display da 21,5 pollici G215HVN01.3 ha una luminosità di 1000 cd/m2 e può essere utilizzato in un intervallo di temperatura da -20 a +80 gradi Celsius. Con una risoluzione Full HD (1920x1080), un rapporto di contrasto di 5000:1 e la tecnologia MVA, garantisce la visualizzazione delle immagini da qualsiasi angolo di osservazione. Il modello completa la serie standard G215HVN di DATA MODUL, che offre una luminosità da 250 a 300 cd/m² ed è progettato per un intervallo di temperatura da 0 a 60 gradi. Poiché la serie ha lo stesso fattore di forma, è facile passare meccanicamente da un modello all'altro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome