DATA MODUL presenta un display riflettente da 31,5″ per applicazioni IoT

DATA MODUL presenta un nuovo display riflettente, disponibile per la prima volta in un formato da 31,5". È unico in questa categoria di dimensioni, sottolinea l'azienda. Grazie al suo basso consumo energetico e alla sua leggibilità, in particolare sotto la luce diretta del sole, il nuovo display riflettente FHD è perfetto per applicazioni in aree esterne, ad esempio nei POS, nel campo del digital signage, alle fermate degli autobus, nelle stazioni ferroviarie e nei distributori automatici.

"I display riflettenti hanno una gamma versatile di usi negli spazi pubblici. Poiché il contenuto dello schermo è facilmente leggibile anche sotto una forte luce solare, sono molto adatti all'uso nei sistemi di informazione dei passeggeri, per esempio. Dotati di funzioni aggiuntive come Wi-Fi, 5G o Bluetooth, i dati possono essere trasmessi in tempo reale, consentendo la realizzazione di applicazioni moderne e intelligenti", afferma Christiane Fleitz, Product Manager Display Solutions di DATA MODUL. "Un display riflettente di queste dimensioni apre anche possibilità completamente nuove per quanto riguarda le opzioni di design e i campi di applicazione."

Il nuovo display riflettente da 31,5" di Sharp presso DATA MODUL si distingue per il suo consumo energetico particolarmente basso, che corrisponde ad appena il 2% del consumo energetico di display trasmissivi simili durante la riproduzione di contenuti video.

Come tutti i display riflettenti, il display da 31,5" utilizza la luce ambientale disponibile per rendere leggibile il contenuto. Una luce ambientale più brillante offre una visibilità più chiara del display. La luminosità aumenta anche con una luce ambientale più alta. Indipendentemente dalla luce ambientale, il contrasto del display riflettente da 31,5" rimane costante. Un'ulteriore retroilluminazione con una luminosità di 4cd è sufficiente a garantire la visibilità del contenuto del display all'alba o di notte.

Grazie al suo basso fabbisogno energetico, il display può essere installato anche in luoghi senza una fonte di alimentazione fissa, in quanto può essere alimentato utilizzando fonti di alimentazione alternative come batterie, batterie ricaricabili o energia solare. L'alimentazione dipende principalmente dalla scelta della scheda giusta.

Oltre al nuovo display da 31,5", DATA MODUL offre anche una varietà di display riflettenti e transflettenti con alta risoluzione e range di temperatura da -20°C a +70°C.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome