Data Modul presenta la scheda di controllo mXT2952TD

DATA MODUL presenta la scheda controller touch mXT2952TD, progettata per applicazioni touch PCAP nel segmento di diagonale medio (12,1 - 23,8 pollici) e supporta l'ultima generazione di circuiti integrati touch di microchip. Oltre alle performance touch, la nuova scheda di controllo offre una migliore immunità al rumore e un funzionamento superiore in acqua e con i guanti. Grazie alle identiche dimensioni del pcb e all'interfaccia USB, la nuova scheda di controllo è compatibile con il modello precedente mXT2952T2 e può essere facilmente incorporata nei prodotti esistenti. Con il tool di tuning easyANALYZER di DATA MODUL, le impostazioni individuali del touch possono essere gestite come al solito.

La nuova scheda di controllo mXT2952TD è basata sulla serie Microchip TD e dispone di un nuovo tipo di metodo di acquisizione del segnale, il rilevamento reciproco differenziale. Questo aumenta significativamente il rapporto segnale-rumore (SNR) e permette un comportamento touch molto buono anche in condizioni ambientali difficili. Né i guanti spessi (fino a 5 mm) né gli occhiali di copertura fino a uno spessore di 10 mm influenzano il riconoscimento multi-touch della nuova scheda di controllo mXT2952TD. L'alto rapporto SNR è anche cruciale per superare i test di compatibilità elettromagnetica secondo lo standard EN61000-4-6 (immunità ai disturbi condotti, indotti da campi a radiofrequenza). Anche a livelli di rumore di 10V/m e superiori, la scheda di controllo mXT2952TD può soddisfare il criterio di valutazione A (nessuna compromissione della funzione durante e dopo il test).

Su richiesta, la scheda di controllo mXT2952TD può anche eseguire regolarmente analisi degli errori dei segnali dei sensori e dei livelli di tensione in tempo reale, che possono poi essere trasmessi a un host. Questo permette concetti di servizio estesi e fornisce ulteriore affidabilità sul campo.

"I requisiti per i moduli touch PCAP sono diversi e in costante aumento. Per questo motivo, le nostre soluzioni touch progettate per applicazioni industriali sono dei veri e propri tuttofare in termini di caratteristiche fornite e anche di sicurezza. Condizioni ambientali difficili come polvere, sporco e anche acqua salata con una salinità del tre per cento e più non compromettono la funzionalità touch. Inoltre, tutte le soluzioni touch basate sulla nuova scheda di controllo possono essere adattate individualmente alle esigenze dei clienti, indipendentemente dal loro grado di complessità. Ciò consente un elevato grado di flessibilità per tutti i settori industriali", spiega Robert Meier, Product Management Industrial Division di DATA MODUL.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome