DATA MODUL presenta la nuova eMotion ST2:2, destinata a succedere alla stracollaudata G2:2 LCD controller board

Come la eMotion ST1:3, anche la nuova ST2:2 è basata sull'ultima generazione di IC STMicroelectronics con tecnologia Faroudja® di image enhancement.
Il mantenimento delle medesime dimensioni, dei fori di montaggio e dei connettori facilita la sostituzione con il modello più recente dimostrando, con questa compatibilità, l'orientamento di tutti i prodotti DATA MODUL per applicazioni industriali e mediche.
La economica versione base offre ingressi VGA analogici e DVI-D, come pure una opzionale OSD-board: novità della nuova serie è il possibile controllo via RS232 del menu OSD delle LCD controller board della serie ST. Inoltre, tutti i prodotti della serie eMotion ST possono essere controllati tramite DDC (Display Data Channel).
Con questa nuova linea di prodotti, DATA MODUL si dimostra ancora una volta leader indiscusso dei progressi nel campo delle soluzioni di visualizzazione. La eMotion ST2:2 supporta display con ingressi LVDS con risoluzione fino alla FullHD/WUXGA, ed è già da ora disponibile in quantitativi da produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome