Data Modul è il miglior distributor di KOE

Ogni anno KOE Europe, già nota come Hitachi Display Product Group, premia il distributore che si è distinto per le migliori performance di vendita. Ancora una volta il riconoscimento è stato assegnato a Data Modul, per i suoi meriti in termini di integrazione e supporto offerti ai clienti durante lo scorso anno.

"Il premio conferito a Data Modul sancisce ancora una volta il successo di una collaborazione che dura ormai da lungo tempo", ha dichiarato Mark Stanley, General Manager di KOE Europe, mentre Walter King, Coo di Data Modul, apprezza "l'alto livello di qualità e di innovazione recnica dei prodotti KOE, premesse essenziali per guardare al futuro con ottimismo".

Negli ultimi 40 anni, Data Modul si è imposta come il partner europeo più accreditato nella tecnologia della visualizzazione, con una attenzione crescente verso lo sviluppo  di prodotti per uso domestico. Grazie a un investimento continuo in Ricerca & Sviluppo, Data Modul è stata in grado di incrementare il proprio potenziale di crescita migliorando la competitività. Il marchio made in Germany, divenuto ormai sinonimo di qualità e affidabilità, garantisce che i prodotti sono stati progettati e fabbricati in Germania: per questa ragione Data Modul è, per i propri clienti, un supporto insostituibile nel quotidiano confronto con nuove sfide e crescenti complessità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome