Data Modul è distributore KOE per l’America

KOE‐Americas ha annunciato l'ingresso di Data Modul tra i distributori dei suoi display e, in particolare, della linea completa di moduli Lcd industriali e Rugged+.
La collaborazione tra KOE e Data Modul si concretizzerà nell'offerta di una ampia scelta di pannelli a pronta consegna oltre alla assistenza al progetto e a servizi di integrazione.

Presentando il nuovo accordo di partnership, R. Daniel Mead, General Manager Sales di KOE, ha dichiarato: "Al fine di preservare la nostra posizione di leader mondiale nei display industriali a schermo piatto, è necessario essere affiancati da distributori che non siano solo dei raccoglitori di ordini, ma che conoscano le necessità dell'industria e siano in grado di assistere i progettisti nella ricerca e nella personalizzazione del display più adatto per ogni particolare applicazione. E Data Modul sarà perfettamente al livello dei nostri alti standard".

Con questo ampliamento dei canali di distribuzione, KOE metterà a disposizione della clientela una rete di venditori ancora più vasta e una maggior competenza di ingegnerizzazione, in grado di offrire il miglior supporto per ogni esigenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome