Da Omni Pro il nuovo condensatore ibrido di NIC

Omni Pro ha annunciato il rilascio da parte di NIC Components della serie NSPE-HC di condensatori elettrolitici in alluminio a montaggio superficiale AEC-Q200 per il settore automobilistico. Caratterizzata da un'elevata capacità per dimensione dell'involucro, la serie NSPE-HC è disponibile in cinque dimensioni di involucro da 6,3x6,3 a 10x12,8 (DxH). La serie copre valori di capacità da 56uF a 560uF in tensioni nominali di 25VDC e 35VDC a temperature di esercizio elevate (da -55°C a +105°C) con una durata di carico di 5000 ore a +105°C.

Le prestazioni della struttura ibrida (polimero ed elettrolita liquido) si traducono in elevate correnti di ripple (fino a 4Arms/100KHz), bassa ESR ed elevata affidabilità. La serie NSPE-HC di NIC Components è ideale per l'uso nel settore automobilistico, nelle apparecchiature di livello aziendale e nelle applicazioni infrastrutturali di telecomunicazione/Datacom (ICT). Un altro vantaggio della serie NSPE-HC è il valore di capacità più elevato per dimensione del contenitore, che consente di realizzare progetti di circuiti più piccoli, ridurre il numero di componenti e i costi dei circuiti stampati.

La struttura cilindrica SMT del chip a V è priva di alogeni, conforme alle normative Rohs e Reach e compatibile con i processi di saldatura a riflusso senza Pb a +260°C di picco. I campioni di valutazione sono disponibili su richiesta presso New Yorker Electronics.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome