Da Littelfuse fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E

Littelfuse ha rilaciato i suoi Fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E, progettati specificamente per le esigenti necessità di protezione dei circuiti dell'elettronica automobilistica compatta e delle applicazioni per i veicoli elettrici (EV). La nuova gamma di prodotti comprende una serie di fusibili a film sottile, fusibili Nano2, fusibili PICO e fusibili a cartuccia, tutti certificati per soddisfare le qualifiche AEC-Q200 Rev E per i fusibili, al fine di assicurare l'affidabilità a lungo termine dei componenti utilizzati in ambienti automobilistici difficili. Guarda il video.

I fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E sono ideali per l'uso in un'ampia gamma di progetti di elettronica automobilistica, tra cui caricabatterie di bordo (OBC), unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU), sistemi di gestione delle batterie (BMS), convertitori CC/CC ad alta tensione, sistemi di accensione, protezione della linea di rilevamento, infotainment e navigazione, ADAS, radar e chiamata elettronica.

"Littelfuse è orgogliosa di essere la prima sul mercato a disporre di una gamma completa di fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E, stabilendo così un nuovo standard nel settore", ha dichiarato Daniel Wang, Direttore di Gestione dei prodotti in Littelfuse. "Soddisfacendo questi nuovi standard di qualificazione con una gamma completa di fusibili a film sottile, montabili in superficie e a cartuccia, forniamo soluzioni per l'industria automobilistica con buone prestazioni di affidabilità a lungo termine, assicurando il successo dei nostri clienti e dei loro utenti finali."

I Fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E offrono un'ampia gamma di prestazioni affidabili e valori I²t elevati per assicurare un'alta capacità di resistenza alla corrente di spunto, offrendo un'ampia gamma di opzioni per i componenti e una grande flessibilità di progettazione per la protezione dei circuiti da sovraccarichi anomali e condizioni di sovratensione.

I Fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E sono disponibili nelle seguenti serie: cartuccia, PICO, Film sottile e Nano2 (montabili in superficie). Ulteriori informazioni sul lancio della nuova serie sono disponibili alla Pagina di prodotto dei fusibili qualificati AEC-Q200.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome