Da Bridgetek un’unità di controllo dell’illuminazione RGB di rapida implementazione

Bridgetek continua a sviluppare il portafoglio di hardware disponibile per supportare la sua piattaforma di home/building automation PanL. Progettate per consentire agli ingegneri installatori di implementare e successivamente aggiornare facilmente, le nuove unità PanL Mood Lighting (ML) dell'azienda presentano una soluzione di controllo dell'illuminazione RGB conveniente ed economica. Conforme ai protocolli di interfaccia digitale DALI e DMX, offrono agli utenti il ​​controllo completo sia del livello di attenuazione che della tonalità di colore in relazione a ogni luce in uno spazio di lavoro/soggiorno assegnato o in un luogo di business (ristorante, bar, hotel, ecc.).

Supportando i protocolli DALI/DMX, i controller di illuminazione intelligenti PanL ML forniscono ai clienti una soluzione completamente scalabile che ha lo scopo di controllare un numero molto maggiore di dispositivi di illuminazione di quanto sarebbe possibile utilizzando protocolli alternativi. Le unità possono indirizzare fino a 512 canali di uscita RGB DMX e fino a 64 driver DALI, garantendo una regolazione uniforme e una migliore manipolazione dei diversi effetti di colore. Si basano sulle unità microcontrollore (MCU) RISC a 32 bit FT903Q di Bridgetek, in grado di funzionare a 100 MHz.

Le unità PanL ML certificate FCC e CE sono fornite in custodie compatte (145,7 mm x 96,7 mm x 29,0 mm). Collegando semplicemente queste unità al PanL Hub tramite un'interfaccia seriale RS485 (attraverso la quale riceveranno alimentazione e dati), possono essere applicate con uguale facilità sia a installazioni di illuminazione nuove di zecca che a quelle esistenti. Negli scenari in cui è coinvolto un numero maggiore di apparecchi di illuminazione, è previsto il collegamento a margherita di più controller PanL ML insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome