Cypress distribuisce una nuova soluzione per la gestione dei dispositivi IoT con integrazione AWS

Cypress ha annunciato la disponibilità del nuovo microcontroller (MCU) PSoC 64 Standard Secure Amazon Web Services (AWS). Il nuovo microcontroller comprende
un firmware di sicurezza pre-validato, che aiuta i progettisti a ridurre i rischi di progettazione e i costi di ricerca e sviluppo e a velocizzare i tempi di messa in commercio. Il dispositivo, che si basa sulle caratteristiche della famiglia di prodotti PSoC 64 Secure Boot MCU annunciata in precedenza, utilizza la sicurezza intrinseca open-source Trusted Firmware-M, è in possesso della certificazione di Livello 1 della Platform Security Architecture (PSA) ed è qualificato FreeRTOS per la gestione sicura dei dispositivi con AWS IoT Core.

I servizi di approvvigionamento sicuro certificati ISO per il microcontroller PSoC 64 Standard Secure AWS, forniti da Arrow Electronics, consentono agli OEM di installare applicazioni IoT su larga scala.

"La privacy dell'utente finale richiede una gestione sicura dei dispositivi - ha dichiarato Vikram Gupta, vicepresidente senior del ramo d'azienda IoT Compute e Wireless di Cypress, che ha così proseguito - ed essendo il componente più recente delle nostre soluzioni IoT-AdvantEdge, il microcontroller PSoC 64 Standard Secure AWS elimina i rischi progettuali e risolve direttamente le problematiche legate al costo della proprietà, che gli sviluppatori si trovano a dover affrontare quando si tratta di definire i servizi di gestione dei dispositivi sicuri".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome