Tecnologie avanzate per sensori

CyberOptics WX3000 (sensori)

I sensori fanno risparmiare tempo, fanno risparmiare spese e migliorano i rendimenti nelle fabbriche di semiconduttori

Cyberoptics Corporation, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecnologiche di rilevamento 3D ad alta precisione, esporrà a SEMICON Taiwan, dal 25 al 26 settembre. In occasione dell'evento, la società presenterà il suoi nuovi In-Line Particle Sensor (IPS) e Auto Resistance Sensor (ARS) per la configurazione di strumenti per semiconduttori e la diagnostica delle apparecchiature, oltre al sistema di metrologia e ispezione WX3000 per il livello wafer e le applicazioni di packaging avanzate.

Tecnologie avanzate per i sensori più all'avanguardia


Un'estensione della tecnologia WaferSense e ReticleSenseAirborne Particle Sensor (APS), documentata dai fabs come Best Known Method (BKM), è il nuovo In-Line Particle Sensor (IPS) con software CyberSpectrum, che rileva le particelle in linea del gas e del vuoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nelle apparecchiature di processo dei semiconduttori. L'IPS identifica rapidamente e consente la risoluzione dei problemi di particelle fino a 0,1 µm.

ARS-1 CyberOpticsIl nuovo WaferSense Auto Resistance Sensor (ARS) con il software CyberSpectrum per la configurazione e la diagnostica di strumenti per semiconduttori consente misurazioni della resistenza in tempo reale dei contatti delle celle di plating nelle applicazioni ECD (Deposizione elettrochimica) dei semiconduttori.

Vantaggi su tutta la linea

Gli ingegneri di processo e specializzati nelle attrezzature in forza nelle fabbriche di semiconduttori possono accelerare la qualificazione delle apparecchiature, abbreviare i cicli di manutenzione delle stesse, ridurre le spese e ottimizzare i piani di manutenzione preventiva.
"Indipendentemente dal fatto che venga utilizzata nel front-end, mid-end o back-end della fabbrica di semiconduttori, la nostra tecnologia di sensori ad alta precisione offre miglioramenti significativi in ​​termini di rese, processi, produttività e produttività", ha affermato il Subodh Kulkarni, Presidente e CEO di CyberOptics.
Per la metrologia e l'ispezione

avanzata del packaging a livello di wafer, sarà presentato il nuovo sistema WX3000. Con prestazioni da due a tre volte più veloci rispetto alle tecnologie alternative, con velocità di elaborazione dati superiore a 75 milioni di punti dati 3D al secondo, i sistemi WX3000 abilitati per sensori NanoResolution Multi-Reflection Suppression (MRS) offrono una produttività superiore a 25 wafer all'ora. La metrologia e l'ispezione 100% 3D e 2D possono essere completate simultaneamente ad alta velocità, rispetto a un metodo lento e alternativo che richiede due scansioni separate per 3D e 2D e solo un campionamento di pochi stampi.
Il sensore proprietario NanoResolution MRS, considerato il migliore della categoria, identifica e rifiuta meticolosamente i riflessi multipli causati da superfici lucide e a specchio. La soppressione efficace di più riflessioni è fondamentale per misurazioni estremamente accurate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome