Corsi pratici on-line per i progettisti di alimentatori

Power Integrations ha lanciato PI University, un centro di apprendimento tecnico on-line basato su dei video di apprendimento pratico che costituiranno un corso pratico completo di progettazione dei circuiti di alimentazione.

“Il team ingegneristico di Power Integrations ha all'attivo decenni di esperienza pratica nella progettazione degli alimentatori,” dichiara Peter Vaughan, direttore per l'ingegnerizzazione delle applicazioni presso Power Integrations. “PI University ci permette di condividere tale esperienza con la comunità dei progettisti tramite audio d'istruzione passo-passo. Sia che vi accingiate a progettare il vostro primo alimentatore o che siate già un esperto, i corsi di PI University proposti ogni settimana dimostreranno i nuovi approcci alla progettazione, la specificazione e il collaudo degli alimentatori ad alta efficienza.”

PI University Season One copre un'estesa gamma di temi riguardanti la progettazione degli alimentatori: come allestire un alimentatore per la prima volta, identificare e risolvere i problemi, soddisfare gli standard di efficienza energetica, tecniche di misurazione e collaudo. Ogni settimana, fino a gennaio 2010, verrà rilasciato un nuovo video; il corso rilasciato oggi verte su:

•    Test di conformità agli standard di efficienza energetica;
•    Sistemare un alimentatore di ritorni del pennello senza tensione di uscita;
•    Tecniche di misurazione dell'efficienza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome