Conrad riduce i prezzi dei prodotti delle principali marche

Conrad Business Supplies ha annunciato una riduzione significativa e continuata dei prezzi di numerosi prodotti firmati da dieci dei più conosciuti marchi sul mercato, tra cui dispositivi elettromeccanici, connettori, cavi e cablaggi. Conrad offre a progettisti e acquirenti di elettronica, che sono spesso sotto pressione per ridurre i costi, di reperire comodamente i prodotti elettromeccanici di cui hanno bisogno, attingendo al catalogo dei marchi più noti, come Finder, Siemens, ESKA e Rittal, Phoenix Contact, Weidmüller, WAGO e Harting, LAPP e Hellermann Tyton per quanto riguarda cavi e cablaggi– tutti offerti in pronta consegna ad un prezzo particolarmente conveniente.

Oltre ai prezzi convenienti, i clienti aziendali che scelgono Conrad Business Supplies come loro fornitore partner possono contare su altri vantaggi dedicati agli acquirenti e progettisti di elettronica, che possono approfittare dei numerosi servizi pensati per soddisfare le loro specifiche esigenze. Tra questi, ad esempio, vi sono il precablaggio dei cavi, i servizi per realizzazione di circuiti stampati, la stampa 3D e la consegna periodica dei materiali in date concordate. I clienti possono scoprire maggiori dettagli consultando il sito conrad.it.

“Siamo lieti di informare che, come distributore Panasonic autorizzato, possiamo accedere ai loro prodotti passivi più recenti, come condensatori elettrolitici, sensori e relè. Offriamo questi component su bobine complete, nastri o altre varianti adatte a ogni esigenza di produzione,” spiega James Bell, Managing Director di Conrad International. “I fornitori di servizi di manifattura per l’elettronica, come le aziende EMS, potrebbero essere molto interessate alle nostra capacità di fornire i componenti in tutti i formati che servono. Inoltre, un’ampia gamma di prodotti Panasonic può essere fornita rispettando la qualificazione AEC-Q200, per rispondere alle specifiche esigenze del settore automobilistico.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome