Conrad Electronic offre le luci di sicurezza PARALUX PX1 SHORTY di PARAT

Conrad Electronic offre ora la luce di sicurezza PARALUX PX1 SHORTY di PARAT, progettata in modo molto intelligente e altamente affidabile per gli utenti professionali attenti alla qualità. Essa offre una serie di caratteristiche innovative e di funzioni pratiche. Con una lunghezza di soli 110 mm e un diametro di 41 mm, la sua distanza di illuminazione raggiunge i 120 m – con un peso (comprese due batterie AA) di soli 114 g. Ciò significa che trova posto pressoché in qualsiasi tasca.

Alla piena capacità luminosa, il PARALUX PX1 SHORTY può essere utilizzato per più di 8 ore di funzionamento continuo e a potenza ridotta fino a più di 15 ore. Con il LED bianco brillante da 5 W di Cree, il suo flusso luminoso raggiunge il valore eccezionale di 80 lumen. Sul lato del dispositivo è presente un indicatore della batteria che indica l’alimentazione residua, una caratteristica importante per le operazioni critiche per la sicurezza. L’indicatore appare come verde se la durata rimanente della luce è di circa 8,5 ore, rosso con riserve di batteria in esaurimento e la luce principale lampeggia tre volte ogni 30 secondi per avvisare della presenza di uno stato di alimentazione critico.

L'esclusiva luce di sicurezza PARALUX PX1 SHORTY di PARAT è fornita con la certificazione IP68. Si tratta della categoria di protezione più alta. La luce è protetta al 100% contro la polvere ed è impermeabile, e può essere utilizzata sott’acqua fino ad una profondità di 3 m. Inoltre, la luce è antideflagrante in base alla classificazione ATEX Ex per le zone 1 / 21. La sua custodia con impugnatura ergonomica (realizzata in policarbonato non conduttivo con testa della lampada gommata e tappo di chiusura per l’interruttore) può essere utilizzata anche con i guanti ed è pensata per l’utilizzo con una sola mano. Il materiale è estremamente robusto e resistente ai danni meccanici.

"In qualità di specialisti attivi a livello globale e noti per le luci di sicurezza certificate, offriamo PARALUX PX1 SHORTY, una luce esclusiva e innovativa, ma compatta e leggera progettata per l'utilizzo professionale secondo gli standard di sicurezza e di affidabilità più elevati ", afferma Michael Dyssy, Responsabile Vendite Luci con Custodia presso PARAT.

"Siamo lieti che, con le luci PARALUX PX1 SHORTY, possiamo aggiungere un nuovo prodotto di punta per l’illuminazione al nostro crescente programma di vendite sul canale B2B", afferma Maximilian Ram, Responsabile di Prodotto presso Conrad Electronic. "La nuova torcia PARAT offre un formato ergonomico intelligente insieme a funzionalità realistiche e a un funzionamento semplice, che fornisce un alto valore aggiunto in termini di praticità."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome