Conrad amplia l’offerta dei prodotti a marchio DEWALT

Conrad prosegue nel suo percorso di crescita dell’offerta previsto per il 2019 aggiungendo al suo catalogo più di 150 utensili professionali e relativi accessori di DEWALT, marchio rivolto ai professionisti del settore industriale.

“Gli utilizzatori professionali – da chi lavora nel settore industriale a quello dell’edilizia, dagli idraulici ai carpentieri, dagli installatori ai manutentori – conoscono bene i vantaggi in termini di prestazioni, robustezza e affidabilità offerti dagli utensili giallo‑neri di DEWALT,” afferma Jürgen Kreiner, Head of Tools & Work Equipment di Conrad. “Indipendentemente dal prodotto e dal marchio, non solo abbiamo a magazzino tutti i prodotti che servono ai nostri clienti professionali, ma offriamo loro anche un modo estremamente efficiente per ordinare tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre che coordinare ogni attività di assistenza specialistica e di guida alla scelta dei prodotti più adatti."

La gamma di prodotti DEWALT disponibili in pronta consegna da Conrad comprende trapani, avvitatori, seghe, smerigliatrici, accessori, strumenti di misura e soluzioni per il magazzino utensili.

Uno dei più recenti prodotti in evidenza è il compatto e potente trapano avvitatore cordless universale DCD778S2T, caratterizzato da un rapporto prezzo/prestazioni estremamente conveniente. Alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio da 18 V, questo elettroutensile compatto utilizza un motore brushless di ultima generazione, che allunga la durata delle batterie e ne aumenta la vita operativa. Il cambio a 2 velocità interamente in metallo è ottimizzato per trasmettere perfettamente la potenza all’utensile, mentre i 15 punti di frizione per l’avvitatore consentono di serrare con precisione ogni vite evitando di superare la coppia massima ammessa. Inoltre, il trapano a percussione DCD778S2T è equipaggiato con un commutatore elettronico di precisione per controllare esattamente le operazioni di forature e avvitatura, ed è anche adatto per un uso molto intenso, grazie ai circuiti elettronici di sicurezza interni (che comprendono il monitoraggio continuo della temperatura della batteria, l’assorbimento di corrente e la protezione dalla scarica eccessiva).

La smerigliatrice angolare DCG405NT, il seghetto alternativo cordless DCS367NT, il tassellatore combinato DCH283NT SDS e i kit di inserti da 53 pezzi DT71550 o DT71550-QZ sono altri prodotti meritevoli di attenzione.

La smerigliatrice angolare DCG405NT è alimentata da una batteria a ioni di litio da 18 V e, pertanto, offre le stesse caratteristiche di lunga durata e affidabilità del trapano a percussione DCD778S2T. Come caratteristica particolare, ha una resina epossidica che ricopre gli avvolgimenti del motore, proteggendolo dalle particelle di polvere abrasiva. Una ventola ottimizzata raffredda efficacemente la smerigliatrice e la sua elettronica di controllo durante l’utilizzo, allungandone la vita operativa. Il freno motore elettronico arresta la rotazione del disco in modo molto affidabile entro pochi istanti (<2 s). In posizione bloccata, una frizione elettronica spegne automaticamente l’utensile proteggendo l’utilizzatore e la macchina. La combinazione della frizione e del freno elettronici minimizza il rischio di contraccolpi in modo ancora più efficace. Per garantire un’ancor maggiore sicurezza e protezione, la smerigliatrice angolare è dotata di una funzione di protezione del riavvio che previene l’accensione accidentale quando si cambiano le batterie.

Tutti i prodotti DEWALT disponibili in pronta consegna sono elencati qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome