Connettori per industria, spazio e militare

Farnell ha inserito nella propria gamma i connettori Mix-Tek Datamate di Harwin, che uniscono alta potenza ed elevate capacità di segnale in un contenitore compatto. I nuovi connettori si aggiungono alla giê ricca gamma di 800 linee di dispositivi di interconnessione per specifiche applicazioni di Harwin.
I connettori Mix-Tek Datamate hanno diversi layout di potenza (fino a 20 Amp) e segnale di bassa frequenza (3 Amp). I connettori sono progettati in modo da essere ideali per l'uso in applicazioni soggette ad elevate vibrazioni e a shock. La temperatura operativa (dai -55° C ai +125° C) li rende adatti anche alle applicazioni sottoposte a temperature estreme.
Con l'aggiunta di questi articoli ad elevate prestazioni, Farnell sottolinea il proprio continuo impegno nel fornire supporto ai progettisti elettronici di tutto il mondo, fornendo le ultime tecnologie sviluppate dai fornitori leader. Come per gli oltre 480.000 prodotti disponibili a catalogo, anche per la nuova gamma di connettori Mix-Tek Datamate Farnell offre un servizio di consegna in 24 ore.
I connettori Mix-Tek Datamate sono disponibili in formati PC tail e solder female e sono provvisti di ganci per una connessione ancora pi¥ sicura. La gamma è adatta ad applicazioni industriali, aerospaziali, militari e per i mercati di test e misura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome