Connettori filo-scheda Pico-Clasp da Molex

Molex Pico-Clasp

I nuovi connettori di Molex rappresentano una soluzione discreta, prontamente disponibile, con un'ampia gamma di tipologie di accoppiamento.

Molex annuncia il rilascio di una nuova serie di connettori filo-scheda Pico-Clasp con passo da 1,00 mm. I connettori offrono un'ampia gamma di tipologie di accoppiamento e orientamento e sono stagnati o dorati per soddisfare i più diversi requisiti di progetto. I connettori Pico-Clasp filo-scheda di Molex rappresentano la soluzione ideale per i clienti dei settori prodotti di consumo, industriale, automobilistico e medicale.
I nuovi connettori sono disponibili con un numero di circuiti che va da 2 a 50, in configurazione a singola o doppia fila. Le versioni con header esteso li rendono ideali per applicazioni compatte. La spessa doratura garantisce l'affidabilità e l'integrità dei connettori anche in condizioni climatiche avverse. I connettori Pico-Clasp di Molex hanno un meccanismo di bloccaggio esterno ad accoppiamento facilitato combinato con un dispositivo di bloccaggio interno ad attrito salvaspazio e un dispositivo meccanico interno che previene l'aggrovigliamento dei fili e la rottura del dispositivo di blocco. Il passo da 1,00 mm è uno dei più piccoli sul mercato per i sistemi a crimpaggio filo-scheda con meccanismo di aggancio meccanico e consente una corrente nominale di 1,0 A.

Connettori altamente personalizzabili

"In aggiunta ai miglioramenti del prodotto, i connettori Pico-Clasp sono personalizzabili," ha dichiarato Aya Sanoki, Global Product Manager, Molex. "È possibile ottenere assiemi particolari in grado di soddisfare i requisiti dei clienti. La nostra vasta esperienza nel campo della progettazione e costruzione ci consente di affrontare le particolari sfide offerte dalle applicazioni più esigenti."
Posto a confronto con prodotti simili disponibili, i collegamenti filo-scheda Pico-Clasp offrono circuiti più affidabili, larghezza, altezza e lunghezza di accoppiamento generalmente inferiori e dispositivi di bloccaggio meccanici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome