Cogiscan e Seika insieme nel controllo MSD

Seika mcdry

Seika Machinery, Inc. ha recentemente annunciato di aver collaborato con Cogiscan per  il controllo MSD dei suoi armadi McDry. Come risultato della collaborazione con Cogiscan, Seika offre un tracciamento preciso della posizione in tempo reale e della durata residua di floor life dei singoli vassoi e bobine contenenti MSD - dal momento in cui vengono rimossi dai loro involucri protettivi, attraverso le fasi di posizionamento, fino al reflow finale.

L'adesione precisa alle linee guida e alle specifiche impegnative del J-STD-033 per i dispositivi sensibili all'umidità, i Moisture Sensitive Devices (MSD) può rappresentare una sfida durante il montaggio del circuito stampato. Sia che si faccia affidamento su procedure semplificate o che si operi con attività di baking più aggressive per ottenere maggiore sicurezza, probabilmente si sta sprecando tempo e denaro e ci si espone a veri e propri guasti sul campo.

Il controllo MSD intelligente e automatizzato di Cogiscan in aiuto a Seika

L'applicazione dei sistemi di controllo MSD intelligenti e automatizzati di Cogiscan è la soluzione ideale per controllare e tracciare con precisione gli MSD in tutta la struttura di produzione. Con l'introduzione dell'MSD Control, Cogiscan ha decifrato le complesse regole, i calcoli e le linee guida del J-STD e le ha semplificate in un'unica soluzione semplice e automatizzata. Con la soluzione MSD Control, gli utenti non devono più ricordare formule complicate né tenere traccia dei calcoli scritti a mano al fine di mantenere la completa conformità degli assiemi dei circuiti stampati con a bordo MSD.

Ora la situazione si fa più semplice e più sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome