Client bridge punto-punto per esterni con Wi-Fi 6

EnGenius presenta ENH500-AX, il client bridge punto-punto per esterni con tecnologia Wi-Fi 6. Questo prodotto sfrutta i più recenti progressi del Wi-Fi per fornire trasmissioni ad alta capacità tra edifici e vaste aree esterne, evitando così gli svantaggi ed i costi dei cavi in fibra ottica.

Il bridge EnGenius Wi-Fi 6 offre una maggiore velocità ed efficienza, oltre alla capacità di gestire video ultra-HD 8k e un intenso traffico di applicazioni multiple su distanze maggiori. Il bridge ENH500-AX, noto anche come "filo invisibile", è alimentato da un potente processore Qualcomm Quad-Core ARM Cortex A53s @ 2,0 GHz, rendendolo così la soluzione ideale per le aziende che desiderano collegare più edifici o estendere la propria rete a spazi esterni senza dover spendere soldi per cavi in fibra ottica. Progettati per garantire prestazioni ottimali in climi rigidi, gli access point EnGenius Wi-Fi 6 per esterni sono dotati di involucri impermeabili e antipolvere con classificazione IP55, che consentono di resistere alle condizioni esterne più difficili.

Il bridge ENH500-AX offre un'elevata potenza di uscita di 26 dBm e utilizza la tecnologia beamforming per ottimizzare il segnale dell'antenna client, la ricezione e l'affidabilità, riuscendo a raggiungere portate maggiori se combinato con un altro bridge Wi-Fi 6 in un'implementazione punto/multipunto. È dotato di antenne direzionali ad alto guadagno da 16dBi che emettono un fascio di segnale stretto per limitare le interferenze e garantire una connettività stabile, un'elevata larghezza di banda e velocità fino a 1.200Mbps su una distanza di 8,4 chilometri.

Caratteristiche principali:

  • Tecnologia Wi-Fi 6 per un Wi-Fi efficiente e ad alte prestazioni in ambienti esterni.
  • Il beamforming ottimizza il segnale, la ricezione e l'affidabilità dell'antenna per i clienti.
  • Antenne direzionali 2x2 per supportare fino a 1.200 Mbps a 5 GHz.
  • L'elevata potenza di trasmissione consente di estendere il Wi-Fi a un cortile o a un edificio.
  • L'antenna direzionale ad alto guadagno integrata estende le reti wireless fino a 5 miglia, da punto a punto.
  • Involucro resistente alle intemperie e alla polvere con grado di protezione IP55.
  • Interfaccia semplice e intuitiva tramite l'applicazione EnWiFi per la configurazione e il monitoraggio dei punti di accesso locali.
  • Modalità operative flessibili: punto di accesso, punto di accesso WDS, stazione WDS.
  • Gestione remota e centralizzata tramite il software EnGenius Private Cloud.
  • La porta Gigabit Ethernet PoE supporta opzioni di alimentazione flessibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome