Bmw Group sceglie Percepio Tracealyzer

Percepio Tracealyzer BMW Group

Il prodotto di punta di Percepio, Tracealyzer, è stato utilizzato da Bmw per monitorare e ottimizzare le prestazioni del software nella piattaforma di integrazione IP-Basis per i sistemi di carrozzeria e comfort nella prossima generazione di veicoli.

Tracealyzer ha fornito informazioni essenziali sulle prestazioni di runtime del software, aiutando gli ingegneri a monitorare il comportamento di esecuzione durante lo sviluppo e il collaudo nell'accelerazione dei veicoli definiti dal software (SDV) di Bmw.

Tracealyzer ha fornito la scalabilità e la modularità come fattori chiave per gli ingegneri Bmw. La soluzione ha anche consentito il monitoraggio personalizzato dei KPI e ha permesso di integrare perfettamente l'infrastruttura di raccolta dati esistente di Bmw con Tracealyzer.

“I moderni sistemi automobilistici sono tra gli ambienti embedded più complessi e impegnativi, e l'utilizzo di Tracealyzer da parte di Bmw Group evidenzia il valore dell'osservabilità continua nelle applicazioni mission-critical”, ha affermato Andreas Lifvendahl, ceo di Percepio AB.

L'industria automobilistica sta subendo una trasformazione verso architetture definite dal software. Poiché i veicoli dipendono sempre più dal software embedded in tempo reale, garantire l'affidabilità e le prestazioni di runtime diventa essenziale. Lo strumento Tracealyzer di Percepio risponde a queste esigenze offrendo una diagnostica visiva delle tracce che accelera lo sviluppo e migliora la qualità del software.

Percepio invita gli Oem e i fornitori automobilistici di primo livello a esplorare come l'osservabilità possa trasformare i loro flussi di lavoro di sviluppo e supportare la transizione verso gli SDV.

Percepio sta ampliando il proprio portafoglio di soluzioni di osservabilità del software integrato per soddisfare la crescente domanda di prodotti affidabili in un mondo sempre più complesso come quello del software automobilistico ed è un forte promotore delle migliori pratiche di sviluppo basato sull'osservabilità (ODD).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome