Avnet Silica propone online gli “AI Discovery Days”

Avnet Silica propone un forum di approfondimento e conoscenza, della durata di un giorno, focalizzato su nuove tecnologie, applicazioni e soluzioni legate agli ambiti dell’intelligenza artificiale e del machine learning.

On line in diretta, "AI Discovery Day" si terrà martedì 9 e martedì 23 giugno e proporrà gli interventi di Avnet Silica e di partner esperti nell’industria dei semiconduttori e dello sviluppo embedded – Microsoft, NXP, ON Semiconductor, Renesas, STMicroelectronics, Xilinx e Doulos Embedded.

"AI Discovery Day" metterà a confronto esperti di intelligenza artificiale, progettisti, ingegneri e decisori, ad ogni livello di esperienza, promuovendo uno scambio di conoscenze teso a comprendere le tendenze e le sfide future nei segmenti chiave dei mercati in cui si muovono AI/ML. Un panorama che include smart cities, smart homes, automotive, sanità, agricoltura, aerospazio e difesa. Un’occasione, anche, per aprire il dibattito di idee per lo sviluppo di nuovi prodotti AI/ML.

Le tecnologie chiave oggetto del forum esploreranno soluzioni di elaborazione video e immagini, di analitica predittiva, di analisi del suono e trattamento dei segnali vocali, di monitoraggio delle attività. Previste anche una serie di dimostrazioni applicative correlate alle soluzioni presentate.

Le otto relazioni di 25 minuti l’una sono programmate per la mattinata, e saranno seguite nel pomeriggio da e-meeting opzionali con ciascuno degli speaker.

Per confermare il proprio interesse ad uno degli "AI Discovery Days", è richiesta la pre-registrazione qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome