Avnet Abacus vince il “TDK European Distribution Gold Award” per il secondo anno consecutivo

Avnet Abacus ha vinto l’"European Distribution Gold Award" di TDK nella categoria dei distributori globali. Questo è il secondo anno consecutivo che Avnet Abacus viene premiata da TDK. “Senten Manten” è un’espressione giapponese che significa “risultato perfetto”, o “punteggio massimo”. TDK utilizza il sistema Senten Manten per valutare i distributori secondo il livello dei risultati ottenuti e della collaborazione con il produttore stesso, in quatto ambiti: prestazioni di business, gestione delle scorte, termini contrattuali, eccellenza operativa. La scala di valutazione prevede un massimo di mille punti e, tra questi quattro ambiti, quest’anno Avnet Abacus ha totalizzato ben 885 punti nella categoria dei distributori globali – un punteggio persino più alto dell’anno precedente, che dimostra un continuo miglioramento rispetto al già alto livello di performance raggiunto.

“E’ un vero onore vincere il Gold Award per il secondo anno di fila” afferma Alan Jermyn, Vice President of Marketing di Avnet Abacus. “Oltre a conseguire, anno su anno, una sostanziale crescita delle vendite della gamma dei prodotti TDK, questo premio dimostra che abbiamo superato la concorrenza su tutti gli aspetti che caratterizzano il nostro impegno con TDK, che sono alla base dei criteri di assegnazione del premio, definiti in modo estremamente chiaro e coerente per tutti i distributori. La nostra prossima e irrinunciabile sfida è riconoscere che, nonostante gli ottimi risultati di quest’anno, non dobbiamo smettere di puntare al miglioramento continuo.”

“Avnet Abacus continua a dimostrare di avere le caratteristiche necessarie per garantire una crescita a lungo termine, dalla fase di progettazione al supporto logistico”, dichiara Peter Miller, Senior Director Distribution Sales di TDK.

Avnet Abacus è un distributore autorizzato di TDK in tutta Europa e offre l’intera gamma di componenti elettronici passivi a marchio TDK, inclusi condensatori ceramici multistrato ma anche condensatori elettrolitici in alluminio e a film; ferriti e induttori; componenti e moduli ad alta frequenza; dispositivi piezo e di protezione; sensori.

Nella foto, da sinistra:
Dietmar Jaeger: Vice President Distribution Corporate Sales, TDK
Hagen Goetze: Director Supplier and Product Management, Avnet Abacus
Peter Miller: Senior Director Distribution Sales, TDK
Rudy Van Parijs: President, Avnet Abacus
Richard Curley: Supplier Business Manager, Avnet Abacus
Peter Arch: Senior Director Distribution Corporate Sales, TDK

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome