Avnet Abacus vince il “Best Distributor Award” di Omron

Avnet Abacus ha ricevuto il premio “Best Distributor for the Central Region 2018” da Omron. I premi di distribuzione Omron si basano su un’ampia gamma di criteri che includono: crescita delle vendite sia in termini di valore sia in percentuale rispetto all’anno precedente; numero di visite congiunte ai clienti; numero di preventivi di vendita e conseguente rapporto di conversione; aumento delle quote di mercato sull’intera rete di distribuzione; nuovi progetti approvati da Omron; e infine, attività di comunicazioni marketing condotte dal distributore.

“Sin dall’avvio della collaborazione con Omron, circa cinque anni fa, abbiamo sperimentato un crescente successo in tutta Europa, e in particolare nelle regioni dell’Europa Centrale” afferma Alan Jermyn, Vice President of marketing di Avnet Abacus. “Sebbene Omron sia riconosciuta a livello mondiale per il suo portfolio di relè e interruttori, vediamo considerevoli opportunità di crescita nell’offerta dei prodotti altamente innovativi legati alla sensoristica, specialmente nei mercati e nelle applicazioni di building automation e Industrial IoT, in rapida crescita.”

“Siamo stati molto colpiti da Avnet Abacus, soprattutto dalle loro attività e dalla crescita dei volumi di vendita generati a favore delle tecnologie Omron in mercati europei chiave tra cui la Germania e tutta la Regione Centrale” dichiara Hafeez Najumudeen, European Distributor Manager di Omron. “Ci attendiamo, nei mesi e negli anni futuri, una proficua e ancor più radicata collaborazione su nuove opportunità – dal progetto iniziale al supporto logistico.”

Avnet Abacus è un distributore Omron autorizzato in tutta Europa e offre relè elettromeccanici PCB, microinterruttori, relè MOSFET, DIP switches, fotomicrosensori e connettori Omron. Il produttore ha un ampio portfolio di tecnologie che includono sensori MEMS per la misurazione di pressione, flusso e temperatura, moduli di riconoscimento facciale e gestuale, sensori di tilt e di vibrazione.

Nella fotografia, da sinistra: Koji Tokuda, CEO, Omron; Giovanna Monari, Senior Product Manager E-Mech, Avnet Abacus; Rudy van Parijs, President, Avnet Abacus

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome