Avnet Abacus premiata da Molex come “Distributore EMEA dell’anno”

Avnet Abacus è stata premiata da Molex per il terzo anno consecutivo come "Distributor of the Year EMEA". I team regionali di vendita e marketing di Avnet Abacus si sono aggiudicati i premi relativi ad altre due categorie: la regione Nordic è stata insignita del riconoscimento di Distributore regionale dell'anno per il Nord (Regno Unito e regione Nordic) mentre il team francese è stato insignito del riconoscimento di Distributore regionale dell'anno per la regione costituita da Francia, Benelux e Sud Africa.

Molex ha determinato il successo di Avnet Abacus analizzando una serie di indicatori chiave, in particolare il numero significativo di nuove soluzioni che hanno portato a registrazioni e conversioni di progetto e la crescita sostenibile delle vendite grazie alle eccezionali conoscenze tecniche, investimenti e formazione dedicati all'introduzione di nuovi prodotti (NPI).

"La nostra attività con Avnet Abacus ha mostrato una crescita continua in Europa grazie alla costante attenzione al cliente, alla competenza tecnica e alla cura dei dettagli dimostrate in modo omogeneo da tutto il team", ha dichiarato Paul Keenan, sales director distribution Europe in Molex.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome