Avnet Abacus a electronica 2018: spazio a competenze tecnologiche e applicativi

Avnet Abacus sarà presente alla prossima edizione di electronica, a Monaco di Baviera - Germania, come elemento della consolidata presenza di Avnet Emea nel padiglione C5, stand 101. Per l’occasione, Avnet Abacus ha selezionato sei nuovi prodotti che saranno esposti nello spazio dedicato, a dimostrazione delle diversificate competenze tecnologiche e d’avanguardia disponibili in tutta Europa, grazie al supporto ingegneristico operativo della business unit. Ogni tecnologia è stata sviluppata con la consulenza e l'ausilio dei tecnici di Avnet Abacus, in collaborazione con partner strategici.

Una dimostrazione chiave di prodotto, riguarderà ParceLive - il servizio di tracciamento in tempo reale delle spedizioni realizzato da Hanhaa. Tale servizio consente agli utenti di determinare in tempo reale e in qualsiasi parte del mondo la posizione esatta e le condizioni del proprio pacco. Lo sviluppo di questa applicazione è un perfetto esempio della stretta collaborazione tra Avnet Abacus e i propri partner strategici, una cooperazione che aiuta i clienti a trasformare un’idea in un successo commerciale, portando più rapidamente i prodotti sul mercato.

Significative anche le altre dimostrazioni on show nello stand, che presentano soluzioni in cui Avnet Abacus ha messo a disposizione la propria esperta consulenza in ambiti quali la selezione dei componenti, lo sviluppo di test e di procedure di valutazione specifici e la gestione della catena di approvvigionamento del cliente. In particolare il sistema di visualizzazione HYPERVSN, che crea, riproduce e gestisce immagini a ologramma combinando innovative tecnologie di visualizzazione 3D e di proiezione olografica; un sistema di parcheggio basato su sensori intelligenti di Smart City, utilizzato in una serie di soluzioni avanzate attive in molte città tedesche; il sistema TruDisk TRUMPF, che consente la personalizzazione delle applicazioni di taglio laser ad alta potenza; BQ Witbox Go! che assicura soluzioni veloci di stampa 3D in ambiente domestico; il modulo di comunicazione NetCom, che sfrutta protocolli wireless ultra-affidabili per applicazioni di controllo antincendio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome