Averatek apre nuovi canali per Mina Surface Treatment

Averatek annuncia l'ingresso di Jeff Berlin di TEC Associates nel suo team di marketing. Berlin sarà responsabile dello sviluppo del business di Mina Surface Treatment, un trattamento superficiale che permette la saldatura dell'alluminio, maggiormente economico e rispettoso dell'ambiente.

"Mina elimina i vincoli dei processi tradizionali e apre una gamma di nuove applicazioni - in particolare nei settori RFID, LED e automobilistico", dice Tara Dunn, vicepresidente del marketing e dello sviluppo commerciale di Averatek.

La saldatura su alluminio richiede tradizionalmente una finitura superficiale aggiuntiva, come Zincate e ENIG - o l'uso di epossidica conduttiva. Questi sono costosi e comportano problemi di affidabilità. Inoltre, i saldatori, i flussanti e i detergenti esistenti sono formulati per i pcb a base di rame e non per alluminio.

"La cultura dell'innovazione di Averatek è energizzante ed è eccitante portare sul mercato una tecnologia innovativa come Mina", dice Jeff Berlin, rappresentante commerciale di TEC Associates.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome