Automated Test Summit: l’evento virtuale di NI

National Instruments sta organizzando la quarta edizione dell'evento Automated Test Summit, con sessioni tecniche dedicate alle nuove tendenze e sfide nel mondo del test automatizzato. Il seminario Automated Test Summit 2007 sarà trasmesso sul Web martedì 27 novembre su una piattaforma virtuale, ovvero un ambiente tridimensionale creato al computer che simula l'ambiente reale del seminario. Durante la giornata di evento dal vivo, i visitatori avranno l'opportunità di assistere alle presentazioni della Keynote, partecipare attivamente alle sessioni tecniche, ai forum di Domande&Risposte ed interagire con gli espositori dell'area espositiva virtuali. Tutte le risorse rimarranno a disposizione dei visitatori della rete per altri 90 giorni.

“Ogni anno National Instruments collabora con le aziende leader nel mercato tecnologico e dei prodotti ATE (Automated Test Equipment) per la buona riuscita dell'Automated Test Summit, ovvero la più avanzata occasione di aggiornamento su strategie e tecnologie nel settore del test automatizzato rivolta a tecnici e management delle principali aziende di elettronica,” ha dichiarato Kevin Bisking, Automated Test Product Manager di National Instruments. “L'idea di rendere l'evento disponibile ai frequentatori del Web è nata a fronte del crescente numero di impegni di tecnici ed ingegneri di oggi. I partecipanti all'evento avranno la possibilità di imparare dalle “best practice” per applicazioni di test in tutta comodità dalla propria postazione.”

Aziende del calibro di Microsoft, Intel, Tektronix, Averna e BAE Systems parteciperanno all'evento per condividere competenze tecniche ed esperienze sul campo. Tra gli argomenti trattati durante la Keynote di apertura e le sessioni tecniche, ricordiamo:
• Come ridurre i costi passando ad un'architettura di test diffusa
• Come migliorare le prestazioni di sistema con le tecnologie di nuova generazione
• Strategie per sviluppare un programma di test globale
• Best practices per integrare nuove misure in un sistema di test

Per capire meglio di cosa si tratta e per registrarsi on-line all'evento dal vivo di martedì 27 novembre è possibile collegarsi alla pagina web dedicata www.ni.com/testsummiteurope.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome