Atlantis Land NetMaster: più performance e meno costi di cablaggio

Grazie allo switch di nuova generazione NetMaster F8PoE, è possibile trasportare contemporaneamente dati e potenza elettrica verso apparati con supporto Power over Ethernet, come access point, IP Camera o telefoni VoIP, utilizzando un unico mezzo di trasmissione: il cavo di rete. 
La tecnologia PoE consente di ridurre i costi di installazione di oltre il 50%, perché non è più necessaria la stesura di cablaggio elettrico e relative prese di alimentazione. NetMaster F8PoE, dotato di 8 porte 10/100Base-TX, di cui 4 PoE, dispone di una funzionalità avanzata di gestione dell’erogazione di potenza sulle porte PoE (porte 1-4), in modo da prevenire pericolosi sovraccarichi e fornire ai dispositivi collegati un’alimentazione adeguata e costante nel tempo. Lo switch riconosce i dispositivi che supportano lo standard 802.3 af e li alimenta con la potenza di cui necessitano, evitando il rischio di danneggiare gli apparati non basati su tecnologia PoE.
L’autonegoziazione (modalità di trasferimento e velocità) e il supporto Auto-MDI/MDI-X per ogni singola porta rendono il prodotto adatto a qualsiasi tipologia di installazione negli ambienti operativi più vari, garantendone la massima compatibilità con i cablaggi preesistenti. NetMaster F8PoE garantisce estrema versatilità e flessibilità, per ottimizzare le prestazioni della rete in tutti gli ambienti professionali. Il dispositivo dispone di case metallico e indicatori LED frontali per una diagnostica immediata; è facilmente installabile e offre performance di alto livello in qualsiasi situazione di applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome