Asset Impact assegna a Quantron Ag il rating “molto sostenibile”

Into the forest. Nature composition.

Il rinomato istituto di analisi Asset Impact ha assegnato alla Quantron AG il rating "molto sostenibile". L'azienda è stata sottoposta a un processo di audit completo.

Quantron AG è stata in grado di convincere i giudici in tutte le categorie, compresi i punti di valutazione come "Sustainability Impact", "Transformation Capability" e "Sustainable Developments Goals". Nella categoria dei pesi massimi "Sostenibilità ESG: Ecologica, Sociale, Governance" la forte gestione ambientale di Quantron, con l'obiettivo di ridurre le emissioni e il consumo di materiali, è stata considerata particolarmente positiva.

La conclusione ufficiale della valutazione è: "Quantron dà un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi climatici fissati dal Green Deal europeo e dagli accordi di Parigi. Il core business dell'azienda si concentra sul retrofit e sull'aggiornamento verso una transizione di mobilità verde. Inoltre, l'azienda è ambiziosa nel minimizzare i rischi ambientali e sociali. In termini di criteri ESG, l'azienda è in parte solida e in parte ben posizionata".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome