Arrow Virtual University 2020, appuntamento il 15 ottobre

Il prossimo 15 ottobre torna la Arrow University, in una veste virtuale completamente nuova e #fiveyearsout. Il distributore a valore offrirà un evento virtuale, in 3D, interattivo e coinvolgente, confermando la stessa identità e le medesime caratteristiche di una vera e propria University fisica.

“Come cita il filo conduttore della nuova edizione, #Letsmakeithappen – sottolinea Michele Puccio, Sales Director di Arrow Enterprise Computing Solutions Italiaquest’anno insieme ai responsabili marketing, commerciali e tecnici dei nostri vendor sponsor partecipanti, intendiamo sottolineare come, nonostante tutte le incertezze di questi ultimi mesi, vogliamo continuare a far sì ‘che le cose accadano’, per essere sempre a fianco e con strumenti innovativi, dei nostri clienti e partner.”

La Arrow University 2020 si svolgerà per l’intera giornata del 15 ottobre in modalità exhibition hall virtuale, offrendo one-to-one meetings, speech dei vendor sponsor su differenti tematiche del mondo ICT, interazione live con i partecipanti, sessione plenaria con special guest e molto altro ancora! La Arrow Virtual University 2020 non è un semplice insieme di webinar, ma un vero e proprio evento in 3D che i partner potranno seguire comodamente dal proprio ufficio o dalla singola postazione in smart working. Ogni partecipante sarà libero di muoversi all’interno dell’arena virtuale per usufruire dei differenti contenuti live e on-demand, quando desidera e quante volte lo desidera.

Nel dettaglio, i vendor presenti all’edizione 2020 della Arrow University saranno: in qualità di GOLD Sponsor Blancco, Check Point, Citrix, CommVault, F5, Forcepoint, Gigamon, Infinidat, Infoblox, Libraesva, Micro Focus, MobileIron, Nvidia, Paessler, Qumulo, RSA, Commscope-Ruckus, Sophos, Symantec–a Broadcom Company, Tenable, Thales e Trend Micro; SILVER Sponsor Huawei, McAfee, Praim, PulseSecure.

“In un mondo in costante evoluzione, la nostra mission è quella di continuare a supportare sempre e al nostro meglio i partner, offrendo loro un concreto valore aggiunto” – prosegue Puccio di Arrow Italia -. “Per questa inedita virtual edition della Arrow University avremo lo special guest Giovanni Vota, noto coach, conferenziere, ingegnere elettronico e imprenditore in diverse aziende in Italia e negli USA, e insieme apriremo la sessione plenaria della mattinata. Con Vota, parleremo di ‘azienda quantica’ e dei nuovi modelli di business per il 21° secolo, per approfondire come avviare un’attività imprenditoriale di successo lavorando su sé stessi e sviluppando un armonico lavoro di squadra tra i nostri emisferi cerebrali, per rispondere alla complessità degli eventi, e creare ricchezza e felicità per noi e per i nostri collaboratori.”

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. L’evento inizierà alle 9.30 con la sessione plenaria e a seguire le breakout session dei vendor e la digital escape room al pomeriggio. Il termine della giornata è previsto per le ore 16:00. Informazioni su agenda e contenuti delle breakout session e il relativo modulo di iscrizione sono disponibili qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome