Arrow presenta soluzioni end-to-end a Embedded World

Arrow presenterà a Embedded World, a Norimberga (25-27 febbraio 2020), un’ampia gamma di prodotti e servizi che facilitano le aziende nella trasformazione di idee innovative in complete soluzioni di produzione. Le start-up e le aziende affermate potranno beneficiare di una suite di strumenti che, in combinazione con il grande numero dei fornitori e con le capacità logistiche globali di Arrow, consentiranno di ridurre il time-to-market.

Arrow sta lavorando con diversi fornitori per liberare il potenziale delle tecnologie chiave tra cui Industry 4.0, IIoT, AI, sicurezza, automotive e cloud con una vasta gamma di componenti, SoM (systems on module), schede di valutazione e cloud per soluzioni pronte per il mercato.

Lo stand Arrow sarà sede di dimostrazioni dal vivo di monitoraggio condition-based, manutenzione predittiva, riconoscimento dei gesti, riconoscimento vocale, sistemi intelligenti basati sulla visione e soluzioni automotive, il tutto basato sulle più recenti tecnologie embedded.

I visitatori dello stand Arrow (4A-340) avranno anche l'opportunità di avere una delle 5.000 schede di sviluppo, che potranno essere prese gratuitamente durante la mostra.

I membri del team di progettazione di Arrow saranno presenti per fornire consulenza e informazioni sulle tecnologie di avanguardia, tra cui microcontrollori, FPGA, processori, sensori e sottosistemi wireless.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome