Arrow introduce una flessibile piattaforma di acquisizione dati

binary comment

Arrow presenta DataStorm DAQ, una piattaforma di riferimento, valutazione e sviluppo che collega i sensori e le tecnologie signal chain analogico-digitali di Analog Devices (ADI) a un FPGA con CPU integrata.

Questa piattaforma consente di alleviare le sfide di progettazione che sorgono dall'aumento dei requisiti di sistema in termini di velocità e precisione, oltre ai principali problemi relativi alla temporizzazione e all'integrità dei dati.

DataStorm DAQ è una piattaforma di sviluppo basata sul SoC Cyclone V di Intel, progettata per una prototipazione rapida o per uno sviluppo proof-of-concept. Il SoC FPGA Cyclone V Intel integrato ha 85 k LE e contiene un ARM Cortex-A9 MPCore duale, a supporto di un’ampia gamma di applicazioni.

La piattaforma è particolarmente adatta per applicazioni di precisione nei settori di mercato della strumentazione e della sanità, dell’energia e in campo industriale, aerospaziale, automobilistico e delle comunicazioni.

La piattaforma DataStorm DAQ include progetti e tool dimostrativi, come codice HDL, device driver ed esempi di progetti di riferimento per una prototipazione rapida e tempi di sviluppo ridotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome