Arrow estende i servizi globali per garantire la sicurezza dei dispositivi IoT

Arrow ha esteso i servizi di sicurezza a livello globale per coprire il silicio di Cypress, Infineon e Microchip, oltre ai Secure Elements di NXP Semiconductors, che ha partecipato all’offerta iniziale di Arrow lanciata nel 2018. Questi servizi consentono di utilizzare immediatamente i gateway e i nodi edge IoT per realizzare funzionalità di sicurezza in hardware. La possibilità di garantire la sicurezza viene resa disponibile da Arrow ai clienti di tutto il mondo.

La tecnologia di programmazione e fornitura di Arrow si basa su una catena di fiducia estremamente sicura e affidabile, che consiste in un sistema di relazioni con specialisti di punta a livello globale, esperti di sicurezza dei dispositivi e delle Autorità di Certificazione; sul trasferimento sicuro dell’IP del cliente e sulle credenziali di sicurezza, oltre che su piattaforme di programmazione di massima sicurezza. Sono disponibili inoltre il supporto alla registrazione della certificazione dei dispositivi per numerosi fornitori di servizi di cloud e i servizi per la gestione del ciclo di vita del certificato.

Arrow offre complete soluzioni di sicurezza end-to-end, compresa la cybersicurezza. Questa offerta di servizi di sicurezza è solo una parte del portafoglio tecnologico di Arrow, che comprende sensori, connettività wireless, gateway pe le piattaforme cloud, ingestione dati con relativa aggregazione e visualizzazione, funzionalità di analisi e sicurezza. Gli aspetti coperti da tali servizi vanno dall’ideazione, progettazione e integrazione fino alla produzione, alla logistica, al campo finanziario e alla connettività wireless con servizi di fatturazione, di marketing, monitoraggio e gestione, fino alla predisposizione di un fine vita sostenibile e sicuro, che sta diventando sempre più importante con l’avvio della legislazione nella vita privata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome