Arrow distribuisce i sistemi RTLS di Quuppa

Arrow distribuirà i prodotti e i servizi di Quuppa, specialista in sistemi RTLS (Real-Time Location Systems) con sede centrale in Finlandia, al proprio portafoglio clienti.

L’Intelligent Locating System di Quuppa effettua il tracciamento di etichette e device nel raggio di qualche centimetro con una latenza dell’ordine dei millisecondi.

L’Intelligent Locating System di Quuppa ha una grande scalabilità e dispone di una API aperta, che semplifica l’integrazione con i sistemi attuali e futuri. Grazie alle sue funzionalità integrate di telemetria e monitoraggio elimina la necessità di manutenzione attiva e minimizza i costi di ownership, in combinazione con le etichette di lunga durata e con la sua facilità di impiego.

La tecnologia RTLS ha aperto al mercato numerose nuove applicazioni. Nel settore industriale l’RTLS consente di realizzare ambienti di lavoro e asset di tracciamento più sicuri ed efficienti, ottimizzandone l’uso e allertando il personale contro eventuali pericoli.

Il settore sanitario, che conosce da molto tempo i vantaggi delle apparecchiature automatiche di tracciamento medico negli ospedali, può finalmente estendere il monitoraggio a vantaggio dei pazienti vulnerabili.

In ambito sportivo, infine, la tecnologia viene utilizzata per il tracciamento della posizione dei giocatori di hockey su ghiaccio e del disco in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome