Arrow-DH electronics: aggiunti prodotti embedded e servizi di integrazione

Arrow Electronics ha firmato un accordo con DH electronics per la fornitura di una gamma di soluzioni modulari embedded e servizi di integrazione. Arrow offrirà questi prodotti e servizi nell’area Emea. La gamma dei prodotti e servizi DH comprende tre famiglie principali: i computer embedded compatti DHSOM, costituiti da moduli SOM (system-on-module) che possono essere collegati direttamente o saldati su una scheda carrier; i computer touch panel DHMI, provvisti di interfaccia uomo-macchina che ne facilita l’aggiunta a un sistema; e i prodotti di controllo e connettività DHCON, ottimizzati per le applicazioni smart home & building, come pure per il supporto all’IoT e ai casi di utilizzazione nell’ambito dell’Industria 4.0.

Grazie all’integrazione delle fondamentali interfacce di elaborazione e di comunicazione in un SOM estremamente compatto, le aziende che li utilizzano potranno disporre di una base ideale per lo sviluppo dei loro prodotti. Si riducono il time-to-market, i costi e i rischi, mentre gli sviluppatori potranno concentrarsi solo sui progetti che richiedono la loro specifica competenza. Sono disponibili i package di supporto schede per Linux, Android e Windows, mentre il software supportato comprende il framework Qt, Debian e Yocto.

Oltre alla gamma dei prodotti standard, Arrow offrirà ai propri clienti l’accesso ai servizi di personalizzazione di DH, che li aiuterà nell’ottimizzazione di hardware e software in vista del raggiungimento dei loro specifici requisiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome